Controtelaio

Zaia Serramenti - Controtelaio
+
Zaia Serramenti - Controtelaio
+

Il FALSO TEALAIO, rappresenta un elemento divenuto oramai  quasi più importante del serramento stesso; infatti,  il buon isolamento, la buona coibentazione e  l’ottimizzazione del risparmio energetico,  parte proprio dalla “cassa”, perché  è l’elemento che favorisce il posizionamento della  linea di rugiada (14° minimo)  maggiormente verso la parte esterna.

Per la loro realizzazione posso essere impiegati i seguienti materiali: OSB, multistrato fenolico, profilature in alluminio e isolamenti tipo Stirodur o EPS per fianchi e sottobancalini.

L'importanza dei maeriali di costruzione, la geometria esecutiva ma soprattutto la posa in opera del manufatto da parte di personale specializzato, sono gli elementi fondamentali per ottenere la massima funzionalità della cassa stessa.

 

De Faveri - Controtelai

Hai bisogno di informazioni o di un preventivo veloce?

Vuoi lavorare con noi?

Cerchiamo Commerciali, Addetti magazzino e pose.

INVIA RICHIESTA

* I tuoi dati personali non verranno divulgati e resteranno solo per uso interno
Guarda la nostra Privacy Policy per maggiori informazioni.

Principi generali di politica aziendale - Zaia S.A.S.

MISSION

Fornire ai Clienti indipendentemente dalle loro capacità reddituali, un prodotto comunque qualitativamente al top, pur nella diversità delle scelte delle varie soluzioni.

VISION

La vision dell'azienda è di ampliare e consolidare l'attrattività del proprio nome, come fornitore di prodotti sempre e comunque innovativi sia tecnologicamente che di design.

COMPETENZE CHIAVE

Capacità consolidate nello scegliere e proporre le soluzioni più confacenti alle esplicite e potenziali esigenze del Cliente.

PUNTI DI FORZA

Grande professionalità delle maestranze maturata in anni di comprovata esperienza.

Azienda

Zaia Serramenti: dal 1967 progetta il tuo comfort!

Ci troviamo a San Vendemiano in via Padova n° 21 e operiamo nei comuni di Conegliano, San Fior, Vittorio Veneto e limitrofi.

Richiesa informazioni

Compila i campi sottostanti per richiedere informazioni.

Messaggio inviato con successo.

Riprova!

Si, ho letto la privacy policy e acconsento al trattamento dei dati che non verranno mai ceduti a terzi.

Top