EVENTI/
COSTRUIRE
PER DURARE
STUDIO ARCHITECT TALK
COSTRUIRE PER DURARE.
Giovedì 8 ottobre abbiamo ospitato nella nostra sede di San Vendemiano un pomeriggio di formazione dedicato alla durabilità in architettura.
Si è svolto nella nostra sede lo Studio Architect Talk «Costruire per durare», un appuntamento dedicato al tema della durabilità in architettura e al modo in cui progetti, dettagli e tecnologie possono contribuire a creare edifici capaci di mantenere valore nel tempo.
Un momento di confronto e formazione con Michieli Zanatta, organizzato da Finstral in collaborazione con Zaia Serramenti, all’interno del ciclo Studio Architect Talks.
Per noi ospitare occasioni come questa significa creare uno spazio in cui progettisti, professionisti e aziende possono incontrarsi, condividere idee e guardare insieme all’architettura di domani.
San Vendemiano (TV)
8 ottobre 2026, dalle 15:00 alle 18:00
3 Crediti Formativi Professionali per Architetti e Geometri
Costruire per durare. Progettare per il futuro.

