INFISSI

Ognuno ha la sua concezione di finestra perfetta. Per questo motivo, non
solo offriamo la massima scelta ma accompagniamo il cliente in tutte le
fasi della progettazione, dalla prima idea al serramento finito.

Perchè consigliamo il PVC?

Il materiale PVC, consente di valorizzare ogni rifinitura e colore, garantendo anche una resistenza a lungadurata. I decori riproducono con grande verosimiglianza le venature del legno massiccio, ma sono molto più semplici da pulire oltre a resistere meglio a sole, pioggia e sporco.
– II PVC del nostro partner commerciale Finstral viene estruso con la finitura desiderata e non è mai pellicolato incidendo notevolmente sulla durabilità del prodotto, che non sarà soggetto a danni o graffiature, oltre ad accumulare meno polvere
– Massima possibilità di personalizzazione in base al tuo stile, e ampia gamma di finiture
– Soluzione dalle elevate prestazioni di sicurezza, isolamento ed esclusività

PVC

Le finestre in PVC sono semplici da mante-nere come nuove, garantendo nel tempo bellezza e durata.
Offrono già di base un ottimo isolamento termico e non necessità di manutenzione, grazie alla tecnologia di questo materiale innovativo.

ALLUMINIO/PVC

La solidità e l’eleganza del PVC unita alla versatilità dell’alluminio. Questi elementi conferiscono al serramento un’estetica sempre attuale, avendo allo stesso momento ottime prestazioni in termini di sicurezza e risparmio energetico.

FIN - Window

FIN-Window, moderno sistema di finestre in PVC e PVC-alluminio, si contraddistingue per una modularità e molteplicità di varianti uniche sul mercato. Con questo nuovo sistema diventa possibile combinare ogni caratteristica estetica e funzionale desiderata

I serramenti della gamma FIN-Window sono disponibili in profili di diverse forme:

 

Nova-line
La soluzione a tutto vetro che si integra perfettamente nei contesti essenziali e moderni: grandi superfici vetrate e tanta luce negli ambienti interni, con un design esclusivo.
Slim-line
Mantiene un’estetica tradizionale, ma con un profilo di ridotto spessore! Le sue linee sono slanciate e lascia entrare molta più luce naturale.
Classic-line
II suo design è senza tempo. Si distingue per le linee morbide e i bordi leggermente smussati, tipici di una linea classica.

GAMMA FIN PROJECT

 

Alluminio/legno/ForRes/ Cristal:

L’innovazione incontra l’ibrido grazie alla tecnologia del legno lamellare e il PVC 100% riciclabile.
Una perfetta combinazione di quattro materiali diversi per una massima prestazione ed eleganza
L’anima degli infissi FIN-Project è costituita da profili pluricamera in PVC, che sul lato interno e quello esterno vengono rivestiti con gusci in alluminio. Ne nascono serramenti dalle eccellenti proprietà di isolamento termico, con un’estetica sobria e moderna ed ampie superfici vetrate.

I sistema FIN-Project coniuga l’esperienza produttiva di FINSTRAL con i vantaggi di due materiali: l’alluminio, utilizzato per rivestire il lato interno ed esterno degli infissi, ed il PVC, che con i profili pluricamera costituisce il corpo centrale dei serramenti. Design pulito e linee leggere: queste le caratteristiche vincenti di FIN -Project. Gli innovativi dettagli progettuali vi garantiscono ottimi valori prestazionali in termini di isolamento termico, isolamento acustico, tenuta ermetica, comodità di apertura e sicurezza. I serramenti della gamma FIN-Project sono disponibili in di- versi materiali:

 

Alluminio

Questo materiale può rappresentare un plus da applicare anche all’esterno, grazie alla sua versatilità e un’ampia gamma di colori e finiture in grado di soddisfare anche le richieste più particolari.

 

Legno

Finstral propone questo materiale per il lato interno del serramento, dove non presenta svantaggi in termini funzionali. All’interno, infatti, è ben protetto dalle intemperie e non rischia di deteriorarsi. Grazie al nucleo in PVC, il rivestimento interno in legno non entra in contatto con la zona di scarico dell’acqua e risulta pertanto particolarmente duraturo.

 

Vetro

Ampia gamma di vetri, con finiture legno sviluppate insieme alla creazione del profilo, garantendo un eccellente risultato estetico senza incollaggio di pellicole soggette a sfogliare nel corso del tempo. La scelta di vetri per il controllo solare permette di avere sempre la condizione ottimale in qualsiasi periodo dell’anno, creando un risparmio reale sui consumi di riscaldamento e raffrescamento.

casa 1 | _KAM3255

GAMMA FIN – SLIDE 

Le vetrate scorrevoli, disponibili in numerosi materiali e varianti, sono progettate per aperture anche senza la scorribilità di un’anta che occupa spazio interno.
All’apertura l’anta mobile di FIN-Slide si solleva leggermente, alla chiusura si riabbassa tornando in contatto con la soglia. Questo funzionamento permette di realizzare porte-finestre con soglie molto basse e con un’ottima tenuta ermetica.

Sempre senza barriere con le soglie più basse del mercato.
Le soglie delle porte-finestre alzanti scorrevoli, con meno di 2 cm di altezza, sono ancora oggi le soglie più basse disponibili sul mercato: per un abitare senza barriere architettoniche.
Le soglie sono sempre particolarmente semplici da pulire perché non hanno scanalature profonde in cui si deposita la polvere.

LINEA LEGNO - LEGNO/ALLUMINIO

LUCE

LUCE è la finestra progettata con un telaio completamente inseribile all’interno della muratura: lascia in evidenza soltanto il vetro della facciata aumentandone la superficie e migliorando le prestazioni termiche e acustiche. Disponibile nelle varianti in legno-alluminio o solo legno

PLUS CLASSIC

Prodotto realizzabile in tutte le tipologie, in cui il design si rinnova in un nuovo standard di sicurezza. La lama del legno senza giunte, lascia spazio al massimo delle prestazioni, e la formula “plus” si caratterizza da una terza guarnizione che permette la certificazione termica.

ALZANTE SCORREVOLE

Acustica migliore grazie all’efficacia di una guarnizione elastica magnetica in grado di garantire una tenuta praticamente illimitata.
Un prodotto realizzabile in tutte le tipologie.

Il processo di sostituzione degli infissi

Con la sostituzione si dona la garanzia al cliente, per cui oltre all’installazione di un nuovo prodotto, si procede allo smaltimento sostenibile della vecchia soluzione, in qualsiasi stagione e clima.
La casa abitata non diventerà un cantiere.

I nostri step per una sostituzione di successo:
• Il dialogo con il cliente, è essenziale per la comprensione delle esigenze, e ci aiuta sin dall’inizio all’orientamento del prodotto più adatto.
• La gestione dei vostri progetti, diventa possibile, grazie alle nostre offerte chiare e strutturate, garantendo il massimo delle prestazioni per ogni tipologia di serramento.
• Il rilievo definitivo e accurato sul posto unito alla visione del cliente, ci permette di realizzare senza sorprese tutti i tuoi progetti.
• L’analisi dettagliata e trasparente dei costi, permette una panoramica personalizzata, anche del completo rientro della spesa entro 10 anni, grazie al risparmio energetico e delle detrazioni fiscali.

Gli interventi di sostituzione avvengono senza alterare gli equilibri della casa, grazie all’assenza di lavori di muratura. Per il nostro team non significa solo modificare, ma rinnovare l’intera immagine della tua casa anche da un punto di vista tecnologico.

Con Zaia Serramenti sostituire gli infissi è semplice!

senza interventi di muratura, migliore
isolamento termico, acustico, e sicurezza