NEWS/
SPORT
E TERRITORIO
IN PRIMO PIANO
ZAIA SERRAMENTI SOSTIENE
LA CA’ DEL POGGIO RUN.
Oggi, mercoledì 18 settembre, si è tenuta la presentazione ufficiale della seconda edizione della Ca’ del Poggio Run, che avrà luogo domenica 20 ottobre 2024.
L’evento, molto atteso dagli appassionati di corsa e non solo, anticipa di oltre un mese la data rispetto all’edizione inaugurale dello scorso anno, confermando la crescita e l’interesse intorno alla manifestazione.
Nonostante sia solo alla sua seconda edizione, la Ca’ del Poggio Run ha già conquistato il cuore di oltre 3000 podisti, rendendola uno degli appuntamenti sportivi più partecipati della zona.
Il momento più iconico della gara sarà ancora una volta il passaggio sul famoso “Muro di Ca’ del Poggio”, una salita che si snoda tra le colline del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, insignite del prestigioso riconoscimento Unesco come Patrimonio Mondiale dell’Umanità.
Zaia Serramenti è orgogliosa di essere uno degli sponsor ufficiali e di aver partecipato alla conferenza stampa di presentazione.
Con oltre mezzo secolo di attività nel territorio, Zaia Serramenti è impegnata non solo a proporre soluzioni di alta qualità nel settore degli infissi e serramenti, ma è anche in prima linea nella tutela e promozione del nostro splendido territorio, contribuendo alla sua crescita economica e culturale.
La Ca’ del Poggio Run è un’ulteriore occasione per ribadire l’importanza della collaborazione tra aziende locali e iniziative che esaltano il valore della nostra comunità.