Aumenta la tua Sicurezza - News

Aumenta la tua Sicurezza

Aumenta la tua Sicurezza

Quali sono i sistemi di sicurezza migliori?

Porte, tapparelle e finestre blindate, cancellate, impianti d'allarme e videosorveglianza.

Oggi le nostre case devono possedere degli standard di sicurezza antieffrazione efficaci e sicure. Il problema della sicurezza è infatti all’ordine del giorno e con l’avvicinarsi delle vacanze estive chi si allontana dalla propria abitazione potrebbe avere al suo ritorno una spiacevole sorpresa.

 

 

 

Per proteggere la propria casa:

  • porte blindate e relative serrature di sicurezza,
  • finestre e tapparelle blindate,
  • recinzioni e inferriate e/o sistemi di antifurto,
  • sistemi di videosorveglianza con sistemi di rilevazione a contatto.

 

Richiedi un appuntamento per un preventivo personalizzato e immediato:

- Clicca su Richiedi Preventivo

- telefona al num: 0438.401849

- invia una mail a: info@zaia.it

 

 

Bisogna individuare i “punti d’ingresso” più deboli, corsia privilegiata per i ladri, e una volta individuati cercare i sistemi migliori per proteggerli.

  1. Per chi abita ai piani bassi di un condominio un punto debole può essere costituito da finestre non debitamente protette, per coloro che vivono ai piani alti potrebbe essere più probabile un eventuale accesso dalla porta d’ingresso che, se non abbastanza robusta, potrebbe essere sfondata o manomessa attraverso la rimozione del cilindro.
  2. Per coloro che vivono in una villa i punti d’accesso per questi “ospiti indesiderati” si moltiplicano e bisogna fare attenzione ai cancelli di recinzione, al portone d’ingresso, a finestre e porte finestre. Generalmente queste porte sono facili da scardinare, anche utilizzando un cacciaviti o un piede di porco.

Ci impegnamo molto a trovare e offrire ai nostri clienti i migliori sistemi di sicurezza antieffrazione. Per ogni tipo di abitazione offriamo una soluzione personalizzata, efficace e ai massimi livelli di sicurezza. 

Vieni a visitare il nostro Showroom dove troverai assistenza, un Team pronto ad assisterti e aiutarti a trovare la miglior soluzione.

 

 

La vostra casa è a prova di intrusione?

Le statistiche rivelano che i furti molto spesso sono opera di ladri poco esperti, che il più delle volte desistono se non riescono ad introdursi negli edifici dopo 5 minuti.

Lo sapevate che oltre l’80% delle effrazioni viene effettuato a danno di finestre e porte-finestre? Nella maggior parte di questi casi gli scassinatori scardinano l’anta, mentre più raramente cercano di sfondare la lastra di vetro.

 

- telefona al num: 0438.401849

- invia una mail a: info@zaia.it

 

<< Torna alla pagina precedente

News | Eventi

Per maggiori informazioni
INVIA MESSAGGIO

RICHIESTA INFORMAZIONI O PREVENTIVO

Invia la tua richiesta di informazioni o richiesta di preventivo.

Messaggio inviato con successo.

Riprova!

Si, acconsento al trattamento dei dati che non verranno mai ceduti a terzi.

Vuoi lavorare con noi?

Cerchiamo Commerciali, Addetti magazzino e pose.

INVIA RICHIESTA

* I tuoi dati personali non verranno divulgati e resteranno solo per uso interno
Guarda la nostra Privacy Policy per maggiori informazioni.

Principi generali di politica aziendale - Zaia S.A.S.

MISSION

Fornire ai Clienti indipendentemente dalle loro capacità reddituali, un prodotto comunque qualitativamente al top, pur nella diversità delle scelte delle varie soluzioni.

VISION

La vision dell'azienda è di ampliare e consolidare l'attrattività del proprio nome, come fornitore di prodotti sempre e comunque innovativi sia tecnologicamente che di design.

COMPETENZE CHIAVE

Capacità consolidate nello scegliere e proporre le soluzioni più confacenti alle esplicite e potenziali esigenze del Cliente.

PUNTI DI FORZA

Grande professionalità delle maestranze maturata in anni di comprovata esperienza.

Top