PORTE INTERNE​

Per noi una porta non funge solo da mezzo per chiudere, isolare o separare, ma anche per mettere in comunicazione, arredare e personalizzare ogni ambiente rendendolo unico. Per la tua casa è possibile scegliere differenti soluzioni che. si adattano sia alla facciata dell’edificio sia all’ambiente interno, che si tratti di linee moderne o più tradizionali.

Porte laccate resina o legno

Queste tipolgie di porte sono di falegnameria, realizzate su misura per il foro, con finiture laccate. I pannelli delle porte sono in legno tamburato liscio, svetrato o inciso.
Montati su telaio cassa o filo muro, in versione a spingere o tirare.

Porte in laminato

Questo materiale consente di ottenere modernità e versatilità, senza rinunciare alla resistenza, l’impermeabilità e l’estetica personalizzabile. Con questa tipologia di porta, grazie al metodo di allacciatura della lamina, è possibile realizzare finiture in maniera semplice ed economica.

Porte in vetro

Si presentano con una linea minimal in alluminio e permettono una espressione massima di personalizzazione, sono installabili su qualunque sistema preesistente con stipiti adeguati per le porte in vetro.

Porte interneQ1
porte in vetro Q5 GRANDE

Con Zaia Serramenti sostituire gli infissi è semplice

senza interventi di muratura, migliore
isolamento termico, acustico, e sicurezza